Marmellate e salse d’artigianato

cadelapasina_famiglia_colori

PRODOTTI

Dal 1976 Ca’ de La Pasina produce confetture extra, marmellate, patè e salse, oltre al succo “Pesca Bellini” (nostro marchio registrato), ingrediente base per preparare il famoso Long Drink Bellini.

Le nostre salse sono ideali per condire i primi piatti e per accompagnare portate di carne, pesce, crostacei, verdure e ortaggi. La nostra produzione è completata da maionesi, senapi e squisiti ortaggi sottolio per antipasti e contorni.

Selezioniamo accuratamente la frutta fresca e gli ortaggi al momento del raccolto, scegliendo personalmente e senza nessun vincolo solo la materia prima che risponde al nostro metro di valutazione.


MATERIE PRIME E METODI DI LAVORAZIONE

La nostra capacità, unita al bagaglio di esperienza maturato nel corso degli anni, dà forma a prodotti unici e riconoscibili in tutto il mondo, che si distinguono per la qualità degli ingredienti e le metodologie di lavorazione, dove la sapienza umana prevale sull’automatismo delle macchine in ogni fase del processo produttivo.

Ca’ de La Pasina non utilizza frutta e ortaggi disidratati o concentrati, prodotti industriali, scadenti o economici a causa dell’eccessiva maturazione, così come addensanti, coloranti, gelificanti, acidificanti, pectine ecc…

Questa è la nostra filosofia fin dal 1976: la ricerca di materie prime che, trasformate artigianalmente, riescano a trasmettere il valore organolettico e qualitativo che le caratterizzano e le rendono davvero uniche.


A San Giacomo di Musestrelle una frazione di Carbonera, un comune della marca Trevigiana.
In un mulino che fin dai secoli passati è stato adibito alla trasformazione dei prodotti che la natura offre.

“…una posta con due rode da’ molino sul fiume Musestre in villa di San Giacomo di Musestrel…”

( Estimo della città di Treviso – 1542 )